Apulia Scuba Divers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Apulia Scuba Divers

Community-forum per appassionati di subacquea ... amici sopra e sotto il mare !!

PortalePortale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  Link Utili  RegistratiRegistrati  Accedi  
Da oggi 21/03/2010 per CREARE nuovi elementi nella cartella INCONTRI ed INIZIATIVE è necessario essere membri del gruppo Crea eventi ( ... basta chiederlo) e seguire le istruzioni che saranno fornite. L'amministratore
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Giugno 2023
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Vendo Muta
barzelletta EmptyDom 22 Gen 2012 - 15:58 Da max74

» Manutenzione e prevenzione dell'allagamento delle attrezzature fotosub
barzelletta EmptyMar 28 Set 2010 - 0:29 Da valentina

» Deficenti brindisini...leggete un pò!!!
barzelletta EmptyLun 19 Lug 2010 - 18:02 Da Pigi74

» Magna grecia mare- Addestramento per conoscere la navigazione antica
barzelletta EmptyVen 2 Lug 2010 - 23:59 Da valentina

» Compleanno Admin
barzelletta EmptyMer 30 Giu 2010 - 22:10 Da Blue468

» proposta nuovo banner
barzelletta EmptyMer 5 Mag 2010 - 0:52 Da Pigi74

» Vendo erogatore completo+accessori
barzelletta EmptyVen 30 Apr 2010 - 22:16 Da Pigi74

» cerco bombola
barzelletta EmptyMer 28 Apr 2010 - 4:17 Da valentina

» proposta testi sito
barzelletta EmptySab 24 Apr 2010 - 22:07 Da Pigi74

ASD Brindisi
ASD - Apulia Scuba divers

barzelletta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonio
Open water diver
Open water diver
Antonio

Punti : 5379

barzelletta Empty
MessaggioTitolo: barzelletta   barzelletta EmptyGio 24 Dic 2009 - 11:14

Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"
Torna in alto Andare in basso

barzelletta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barzelletta
» barzelletta